LadyFutsal torna in casa Sportland. Le milanesi, al primo di anno di A2, si stanno confermando a grandi livelli: attualmente occupano il quarto posto del girone A. Ai nostri microfoni, Chiara Filimberti ci racconta il suo bel momento e quello di tutta la squadra.

Ciao Chiara, per te un ottimo periodo: nelle ultime due giornate hai realizzato i primi tuoi due gol stagionali. Come ti senti? 

“Ciao LadyFutsal! Sono molto contenta sia per i gol personali sia per le vittorie conseguite con la squadra. Ora ho un po’ più di fiducia in me stessa e spero di continuare così”.

Siamo ad aprile e siete quarti in classifica. Te lo aspettavi ad inizio campionato un risultato così importante?

“Nessuno di noi si aspettava a inizio campionato di essere in questa posizione a due giornate dalla fine, proprio perché siamo una neopromossa. Al giro di boa però ci siamo rese conto delle nostre potenzialità e rimanere nelle parti alte della classifica è divenuto il nostro obiettivo”.

Cosa ci dobbiamo aspettare da voi da qui al termine della stagione?

“Tenteremo di tenerci stretta questa posizione fino a fine campionato e chissà magari riuscire anche nell’impresa di prenderci il terzo posto, ma questo non dipenderà solo da noi.
Sicuramente daremo il massimo da qui alla fine”.

Fabio Pochesci