Ai nastri di partenza per la nuova stagione calcistica 2018/2019 si ci ritrova con un rinnovato entusiasmo e con il consueto spirito combattivo e competitivo. E’ così che lo Sporting Club Maranola ha iniziato la preparazione atletica in vista dell’inizio del Campionato di Serie C di calcio a 5 Femminile che partirà Sabato 22 Settembre 2018, il cui calendario sarà reso noto lunedì 3 settembre durante la consueta festa dei calendari del Cr Lazio. Un evento nel corso del quale verranno svelati i gironi dei campionati regionali, oltre agli accoppiamenti del primo turno di Coppa Lazio. L’evento di svolgerà al Green House di Marino a partire dalle ore 18.
La società dopo la vittoria nello scorso campionato di serie D e la promozione in serie C, ha confermato alla guida tecnica della squadra Ciro Iorio.
Anche l’organico è stato quasi tutto riconfermato venendo a mancare la sola Valeria Sportiello che lascia dopo diversi anni la compagine Formiana, che è stata arricchito da nuovi arrivi e qualche ritorno. Rientrano in rosa Elisabetta Pastore, ferma dopo una lieta gravidanze ed il gradito ritorno di Giulia Mancini, proveniente dall’Accademia Sport. Inoltre vi sono anche altri nuovi volti tra cui Stefania Crepaldi (proveniente dal calcio ad 11) e la giovanissima Gaia De Martino, giovane promessa del futsal. Alla rosa si sono anche aggregate alcune giocatrici provenienti dalla formazione giovanile dello scorso anno e su cui la società formiana punta per una loro brillante crescita.
L’obiettivo primario è sicuramente la salvezza ma come si sa, l’appetito vien mangiando, e noi abbiamo fame.
Un abbraccio ed un saluto a tutte le ragazze ed i dirigenti per la nuova avventura, alle nuove arrivate a cui diamo un caloroso benvenuto ed a tutti coloro che ci aiutano e supportano

Ufficio Stampa Sporting Club Maranola – Formia Calcio a 5 Femminile