È giunta in riva a Liri, a rinforzare l’attacco della Virtus Sora C5, la bomber Giulia Cristiano, le cui qualità sono note alla dirigenza bianconera. L’atleta era già in procinto di vestire la casacca bianconera lo scorso anno, ma diversi motivi non permisero il trasferimento.

LA SCELTA – Mister Attilio Valente avrà a disposizione un’atleta motivata, tecnicamente molto valida e fisicamente in forma, un giusto innesto per caratteristiche, esperienza e con tanta voglia di far bene e di mettersi a disposizione per la causa bianconera. “La nostra campagna di rafforzamento non è certamente ancora conclusa – afferma il presidente Rocco Pagliaroli -. Abbiamo ancora diversi discorsi aperti con delle atlete, anche di categoria superiore. Il nostro obiettivo è sempre quello, creare un gruppo compatto e omogeneo per divertire divertendoci”.

LA SITUAZIONE – Giulia Cristiano va ad aggregarsi al gruppo per la preparazione atletica al campionato di Serie D, con l’iscrizione presentata e ratificata. Non resta che aspettare le avversarie per questa nuova avventura, con le bianconere in strepitosa attesa per un immediato riscatto dopo il passo falso dello scorso anno.

Ufficio Stampa Virtus Sora C5