Sirna Claudia è la prima ocnferma in casa Vittoria Sporting Futsal. L’estremo difensore classe ’97 pronta per un’altra stagione da protagonista

 

Settimana intensa in casa Vittoria Sporting Futsal. Al responso positivo della Covisod, che certifica la partecipazione del sodalizio del Presidente Di Natale al prossimo Campionato Nazionale di Serie A di calcio a 5 Femminile, è seguita la conferma di Mister Assenza che guiderà anche per la prossima stagione il roster biancorosso. Anche se in sordina rispetto alla scorsa estate, la società ha lavorato parecchio e sottotraccia all´allestimento della rosa che dovrà affrontare al meglio il prossimo campionato, ed il DS Luciano Di Vita già da qualche settimana è al lavoro per consegnare a Mister Assenza un roster completo e competitivo.
Proprio in quest´ottica, oggi viene ufficializzato il primo rinnovo. Claudia Sirna, portiere classe ´97, vestirà la maglia N. 1 della Vittoria Sporting Futsal anche per la prossima stagione.

Sirna Cluadia, resta al Vittoria Sporting Futsal
Sirna Cluadia, resta al Vittoria Sporting Futsal

Soddisfatto il DS Di Vita per la chiusura dell´accordo: “Claudia la scorsa stagione è stata uno dei pilastri del quintetto titolare biancorosso. Seppur giovanissima ed alla sua prima stagione in Serie A, è stata la rivelazione del campionato ed ha contribuito fortemente ed in maniera incisiva alla conquista dei Play Off. Sin dai primi allenamenti la sua crescita è stata tangibile, frutto del suo impegno e del grandissimo lavoro svolto su di lei da un grande professionista come Antonio Cracolici. Le sue prestazioni non sono passate inosservate tra gli addetti ai lavori ed in questa sessione di mercato diverse società avevano puntato gli occhi su di lei. Siamo felicissimi dell´accordo raggiunto e siamo certi che anche nella prossima stagione Claudia Sirna farà parlare di se”.
Chiarissime le idee della Sirna sulla prossima stagione: “Dopo la splendida cavalcata che ci ha viste chiudere il campionato di Serie A al quarto posto con l´approdo ai Play Off, continuare il percorso di crescita alla Vittoria Sporting Futsal è stata sempre la mia prima scelta. Quando la società mi ha proposto il rinnovo non ho esitato un attimo ad accettare. Non vedo l´ora di rimettermi a lavorare e iniziare la prossima stagione che ci vedrà ancora protagoniste in Serie A”.
Dopo il rinnovo della Sirna, nei prossimi giorni saranno ufficializzati sia gli altri rinnovi e già anche i primi acquisti. Il Direttore Sportivo tiene la bocca cucita ma si vocifera già, di arrivi importanti.

Ufficio stampa Vittoria Sporting Futsal