Serie A Elite, il punto di giornata.
La classifica del Girone A di Serie A Elite (cliccare qui), la classifica del Girone B di Serie A Elite (cliccare qui), la classifica marcatori del Girone A di Serie A Elite (cliccare qui) e la classifica marcatori del Girone B di Serie A Elite (cliccare qui). Il calendario del Girone A di Serie A Elite (cliccare qui) e il calendario del Girone B di Serie A Elite (cliccare qui).
GIRONE A – Quattro su quattro per il Sinnai che è riuscito a vincere ancora battendo una Thienese in grande ripresa. Show di Vanessa e Peque, altra ottima prestazione di Guaime. Prima gioia per Ion.
Subito dopo il Breganze. La squadra di Zanetti ha vinto il big match di giornata contro il Kick Off con una Pinto Dias straordinaria. Molto bene anche Nona e Cerato. Occhio al Pescara. La squadra di Segundo ha vinto, anche se con un secondo tempo di grande sofferenza fino all’espulsione di De Angelis, contro un Falconara che sta raccogliendo meno di ciò che meriterebbe. Marques e Mannavola hanno fatto la differenza, nel Falconara in rete Correia (2° centro in Italia).
Finalmente Ternana. Le ferelle hanno battuto il Cagliari con una doppietta di Coppari, il gol dell’ex di Taina, e la marcatura di Donati. Al Cagliari non basta una grande Marta.
GIRONE B – Il Real Statte fa 15. La squadra pugliese ha vinto di misura contro un ottimo Napoli. La squadra più titolata si è portata a +5 sull’Olimpus, anche se le romane hanno una gara in meno. Bene le romane. L’Olimpus ha vinto con 5 gol di scarto contro il Bisceglie, che tris per Dayane, e ha mostrato una manovra di gioco piacevole ma soprattutto efficace. Colpo Lazio. La squadra di Chilelli sta raccogliendo ciò che ha seminato nelle prime sfortunate partite e sta dimostrando di essere un team veramente forte. Reti pesanti per Pomposelli e Patri. Il Montesilvano ha vinto con 7 gol di scarto contro la Bellator, ottime prestazioni di Amparo, Bruna, Troiano, Mendes e Guidotti. Turno di riposo per il Fasano.