Un nome una garanzia. Simona Aprile è stata tra le migliori in campo in questo primo assaggio di Serie A per il Cus Cosenza. La società calabrese non ha ancora raccolto punti ma ha offerto due prestazioni di tutto rispetto.
Che esordio per te in A. Due prestazioni eccellenti. Raccontaci le tue emozioni
“Sicuramente sono state due partite cariche di emozioni anche perché,come hai detto, era la mia prima volta in questa categoria. Le emozioni erano contrastanti in quanto era forte sia la voglia di mettermi alla prova e di fare bene, sia l’ansia e la paura di non essere abbastanza”.
Cosa è mancato alla squadra per portare punti a casa?
“Credo che sia stato un fattore psicologico più che fisico, probabilmente legato anche all’inesperienza e alla mancanza di concentrazione necessari ad arrivare a fine partita mantenendo il massimo della prestazione”
Quanto credi nella salvezza?
“Io credo nella salvezza e nelle mie compagne, bisogna solo lavorare insieme per trovare il giusto equilibrio”
Cosa ne pensi delle altre squadre del campionato?
“Sinceramente non conosco bene tutte le altre squadre ma a giudicare da questo inizio di campionato possiamo dire la nostra e competere alla pari con buona parte degli avversari”
Che obiettivo hai a livello personale?
“A livello personale punto a migliorarmi in modo da poter sostenere al meglio la mia squadra e per raggiungere insieme ottimi risultati”.