Sharon Losurdo e lo scoop di mercato: “Potrei…”

Con l’inizio del mese di luglio si è aperto ufficialmente il mercato e Sharon Losurdo, giocatrice rappresentata dalla Ap Futsal, comunicherà a breve il nome della sua nuova squadra. Il bomber torinese, con all’attivo ben 86 gol in Serie A, ha regalato a ladyfutsal.com un piccolo scoop di mercato: “Potrei scendere di categoria…”.

Lo scorso anno ero partita molto bene con gol e belle prestazioni. Dopodichè ho dovuto fare i conti con un infortunio che mi ha tenuta lontana dal campo per ben cinque settimane e quando sono tornata in forma non ho trovato più lo spazio che avevo prima. In Elite il livello è molto alto e è stato un piacere potermi misurare con le giocatrici più forti d’Italia. Sono una perfezionista, potevo dare sicuramente di più ma non mi piace guardare indietro. E’ meglio proiettarsi sulla prossima stagione.

Dove giocherò il prossimo anno? Prima di tutto voglio ringraziarvi per questa intervista e vi regalo un piccolo scoop per il lancio del vostro nuovo sito internet. Potrei scendere di categoria per giocare in squadre che abbiano l’obiettivo di vincere tutto. A oggi ancora non ho firmato con nessun club ma la Calabria è una probabile scelta…! 

Il mercato è un momento fondamentale nella costruzione di una squadra. La squadra che si sta muovendo meglio è l’Olimpus. Ogni anno vengono in Italia straniere di livello internazionale. Non critico questo fatto ma servirebbe la stessa attenzione anche per le tante italiane di qualità che giocano nel nostro campionato. Soprattutto in ottica Nazionale.