Settebello Nuceria al Marcianise, in scia resta la Bisaccese che si aggiudica il derby col Calvi. Vittoria del Minori sul Sarno. Futsalmercato già iniziato!!!

 

Archiviata il primo turno di Coppa Campania che hanno visto Bisaccese, Futsal Koine, Nuceria e Progetto Sarno qualificarsi perla Final Four di Dicembre, ecco che questo fine settima è èpartito il campionato di Serie C1 dove le “big” hanno subito messo le cose in chiaro.

Settebllo Nuceria
Settebllo Nuceria

Partono bene Bisaccese e Nuceria. La formazione avellinese si aggiudica il derby con il Calvi per 5-2. Alla Bisaccese risponde il Nuceria che liquida con un bel settebello la Marcianise che in settimana ha comunicato l’arrivo dell’estremo difensore, ex Napoli, Annalisa Ianniello.

Vittoria di carattere e in rimonta per il Reghinna Minor che tra  le mura amiche ha la meglio sul Progetto Sarno per 3-2. Formazione sarnese che per quest’inizio di campionato dovrà far a meno dell’estremo difensore Lamberti. Per lei i tempi di recupero sono incerti e per questo la dirigenza ha chiamato a difendere la porta Anna Carla Cirota, che ha già esordito domenica a Minori.

 

Risultati I° giornata

Reghinna Minor – Progetto Sarno 3-2

Marcinise – Nuceria 0-7

Bisaccese – Calvi 5-2

Classifica

Nuceria 3

Bisaccese 3

Reghinna Minor 3

Sarno 0

Calvi 0

Marcianise 0