Sestari-Guidotti, il Pescara passa all’inglese – a Rovigo – sul campo del Granzette e manda in archivio l’andata dei quarti dei playoff Scudetto.

LA GARA – Nonostante la rete in apertura del portierone biancazzurro, l’equilibrio regna sovrano contro una formazione che non lascia nulla al caso. È ancora Sestari a dover intervenire per chiudere la porta, buona prova anche per Borges in campo con ampio minutaggio. Ripresa molto simile alla prima frazione: si gioca su dettagli che possano fare la differenza e Guidotti è brava a sfruttarli a vantaggio delle sue, in occasione del 2-0 che reggerà fino alla sirena. Blitz in Veneto che dà fiducia in vista del ritorno, domenica prossima, al PalaRigopiano per i 40′ che decideranno l’accesso in semifinale. Verdetto ancora aperto.

GRANZETTE-FUTSAL PESCARA FEMMINILE 0-2 (0-1 p.t.)
GRANZETTE:
Gava, Iturriaga, Andreasi, Pereira, Buzignani, Costa, Gasparini, Troiano, Mantovani, Dayane, Ricottini, Grandi. All. Marzuoli
FUTSAL PESCARA FEMMINILE: Sestari, Coppari, Belli, Borges, Boutimah, Soldevilla, Jessika, Ortega, Guidotti, Xhaxho, Rozo, Esposito. All. Morgado
MARCATRICI: 3’30” p.t. Sestari (P), 6’49” s.t. Guidotti (P)
ARBITRI: Andrea Saggese (Rovereto), Carmine Genoni (Busto Arsizio), Elena Lunardi (Padova) CRONO: Michele Ronca (Rovigo)


Ufficio Stampa Pescara