L’ultima giornata di regular season della Serie A Femminile è servita per la composizione del “tabellone” dei prossimi playoff scudetto, al via il Primo Maggio salvo variazioni da ufficializzare. Il Città di Falconara, già certo della prima posizione, chiude in bellezza contro il salvo Kick Off e affronterà il Bisceglie Femminile nei quarti, nel remake del primo turno della scorsa super PuroBioCup del Paladolmen, deciso ai tiri di rigore.

PER DECIDERE la seconda, terza e quarta piazza c’è stato bisogno della classifica avulsa. Alla fine la sconfitta di un Futsal Pescara in calo, ancora una volta contro lo Statte, non cambia la posizione delle campionesse in carica, seconde (6 punti) in virtù dei migliori scontri diretti nei confronti di Lazio (5 punti) e Bitonto (3 punti), finite tutte a pari punti. Il Futsal Pescara, quindi, incrocerà i destini del Granzette. Marbel Bitonto-TikiTaka Francavilla (altro quarto di coppa) Lazio-Italcave Real Statte infiammeranno il post regular season sin da subito.

NESSUN PLAYOUT invece. Pur battuta a Francavilla, l’Audace Verona conserva i dieci punti di vantaggio su un’Athena Sassari che cade in casa con il Bitonto e saluta la Serie A Femminile insieme al già retrocesso Padova.

SERIE A FEMMINILE – 22ª GIORNATA
DOMENICA 24 APRILE – ORE 16

ATHENA SASSARI-MARBEL BITONTO 0-2

BISCEGLIE FEMMINILE-LAZIO 1-3 

CITTÀ DI FALCONARA-KICK OFF 6-0

GRANZETTE-PADOVA 3-3

ITALCAVE REAL STATTE-FUTSAL PESCARA FEMMINILE 3-2

TIKITAKA FRANCAVILLA-AUDACE VERONA 3-1

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF SCUDETTO
QUARTI DI FINALE (gara-1 01/05, gara-2 08/05)

1) CITTÀ DI FALCONARA-BISCEGLIE FEMMINILE
2) MARBEL BITONTO-TIKITAKA FRANCAVILLA
3) LAZIO-ITALCAVE REAL STATTE
4) FUTSAL PESCARA FEMMINILE-GRANZETTE

SEMIFINALI (gara-1 22/05, gara-2 27/05, ev. gara-3 29/05)
X) VINCENTE 1-VINCENTE 2
Y) VINCENTE 3-VINCENTE 4

FINALE (gara-1 05/06, gara-2 10/06, ev. gara-3 12/06)

VINCENTE X-VINCENTE Y

Ufficio Stampa Divisione