Prove di “aggancio” nel Girone A, nel quale potrebbero esserci dei movimenti importanti nelle prime posizioni al termine di questa giornata. Nei Gironi C 2 D le formazioni che stazionano nelle prime posizioni sono tutte impegnate in trasferta. Chissà che questa domenica non riesca a movimentare la classifica. Non solo nella parti alte…

Girone A. Riposa la capolista Unione Fenice. La Noalese, impegnata in casa contro il Tombolo, tenterà di raggiungerla in vetta. Manovre di avvicinamento per Audace e Sportland impegnate rispettivamente in casa con il Duomo Chieri e in trasferta contro il Top Five. Thiene-Jasnagora e Cremona-Torres chiudono il carnet delle gare di giornata.

Girone B. Il Pelletterie alla quinta vittoria consecutiva vuole proseguire la sua fuga e cercherà di farlo conquistando altri tre punti in casa del Perugia. Cercherà di ridurre il gap con la capolista il Chiaravalle impegnato in casa contro il Granzette, così come il Civitanova che se la vedrà in casa con il Centrostorico Montesilvano e il Torrette chiamato al match casalingo contro il Sassoleone. Match importante in cada tra Firenze e Colombine. Decima Sport Camp-Padova Femminile l’ultimo match di giornata.

Girone C. Impegni in trasferta per le formazioni di testa. La capolista Coppa D’Oro farà visita a Fondi, il Vittoria andrà di scena a Valmontone. In terza posizione scontro importante tra Ragusa e Praeneste. Proverà ad approfittarne il BRC Balduina, anch’esso sul terzo gradino del podio, impegnato in casa contro il Frosinone. L’FB5 se la vedrà con il PMB Roma, ancora fermo a quota zero in classifica. Turno di riposo per il Ciampino.

Girone D. Il Manfredonia 200 sarà impegnato a Taranto, sfida importante per allungare sulle avversarie. Noci di scena a Salerno; entrambe le formazioni sembra siano molto attive sul fronte mercato, pronte ad aggiungere qualche tassello da qui a dicembre. Molfetta a Fasano e gara casalinga per il Fulgor Octajano che ospita il Nuceria. Questo è quanto accade nelle prime quattro posizioni della classifica. Il Conversano è chiamato ai punti contro il fanalino di coda Grottaglie. Match importante a quota “6”: il Rionero ospita la Sangiovannese.