Serie A2 dai play off arrivano Valmontone, Virtus Ragusa, Cus Macerata e Sportland. Sogno sfumato per Girifalco, Nizza, Matera e Teggia.

 

Nessun stravolgimento di pronostici nelle gare di ritorno delle Finali per accedere in Serie A2. Valmontone e Virtus Ragusa festeggiano insieme a Sportland e Cus Macerata. Andiamo a vedere cos’è successo.

Si inizia a festeggiare ieri dove la Virtus Ragusa in quel di Matera vince (9-2) e festeggia il prestigioso traguardo. Alle siciliane si aggiunge il Valmontone che strapazza per 15-2 il Girifalco. Per le laziali che in due stagioni arrivano in un campionato nazionale vanno in gol Panattoni con 4 reti, tripletta per Cerci, doppietta per Piergentili e una rete a testa per Bertini, Morgia, Silvestri, Brandolini, Petitto e Cianni.

Le ragazze del Cus Macerata
Le ragazze del Cus Macerata

Manita dello Sportland che al terzo tentativo riesce a festeggiare la promozione, lo scorso anno e l’anno prima ci è andata vicinissima. Le lombarde battono le piemontesi del Fucsia Nizza per 5-3: Giordi doppietta, Tombolini, Malgrati e Pozzi le reti.  Festeggia senza giocare il Cus Macerata che vince 6-0 a tavolino perché il Teggia non si è presentato.

Risultati

Cus Macerata – Teggia 6-0 (and.6-2)

Fucsia Nizza – Sportland 3-5 (and. 1-4)

Valmontone – Girifalco 15-2 (and. 8-1)

Matera Tecnolens – Virtus Ragusa 2-9 (and. 0-7)