Sarà veramente lunga la diciannovesima giornata. Ad aprirla, oggi pomeriggio, sarà la sfida tra Grisignano e Bisceglie. Una sfida importante quella in programma alle ore 16:00 vista la posizione in classifica di entrambe le formazioni.

Bisceglie e Grisignano sono a quota 26 punti in classifica; malgrado la Ternana che le precede sia avanti di 10 punti, li dietro ogni discorso è aperto, con Breganze e Lazio a -3.

Domani due big match, con il Kick Off che ospiterà il Salinis e lo Statte chiamato in casa a rispondere presente davanti al Montesilvano. Per la formazione rosanero una prova di maturità molto importante, con la sfida alla capolista che può riaprire la corsa al vertice (in caso di vittoria, ndr). Scontro diretto tra seconda e terza in Puglia con lo Statte chiamato alla reazione; la formazione abruzzese, invece, vuole dare prova di continuità. Le due squadre son appaiate in classifica ad un punto di distacco.

Dopo il successo di Coppa contro l’Olimpus, il Florentia fa visita al Falconara. L’imperativo è uno: attenzione. Le citizens infatti vengono da un’ottima prestazione contro la Ternana, una squadre contro la quale avrebbero magari meritato qualcosa in più.

La Ternana ospita il Flaminia Fano: tre punti oggi, viste le altre gare in programma, possono voler dire molto e consentire alle Ferelle di scalare posizioni.

Cagliari impegnato a Napoli contro la Woman. Scivolata al quartultimo posto, la formazione sarda è chiamata ad una prova di carattere contro l’ultima della classe.

Martedì si giocherà Breganze-Lamezia, con le biancorosse rinvigorite dalla qualificazione alle fasi finali della Coppa Italia.

Posticipato al 27 Febbraio il derby della Capitale tra Olimpus e Lazio.