Sarà un weekend molto pepato per il calcio a 5 femminile. La quindicesima giornata di campionato si aprirà oggi pomeriggio con l’anticipo di Grisignano, tra Real e Statte. Domenica due big match e un derby in Puglia. Serie A da brividi!

Trasferta impegnativa per lo Statte. A soli tre punti di distanza del Kick Off, la formazione di Marzella farà visita ad una delle formazioni più in forma del momento, il Grisignano.

Veniamo a domenica, con due match a dir poco esplosivi. Il Florenzia ospiterà in casa la capolista Kick Off in uno scontro che può di fatto riaprire la corsa al vertice. Per la Viola un esame di maturità importante, per le All Blacks la possibilità di confermarsi grandi contro una grande. Il Breganze farà visita alla Ternana; al PalaDiVittorio la formazione di Zanetti darà tutto per conquistare terreno sul Grisignano, pur trovandosi davanti una formazione rigenerata dall’arrivo di mister D’Orto e dagli innesti di Salinetti, Tampa e compagne.

Il Montesilvano ospiterà il Cagliari dell’ex Filipa Mendes ma soprattutto della novità più lieta della scorsa giornata di campionato, Gabriela.

In Puglia, il Bisceglie se la vedrà con il Salinis, nella prima uscita ufficiale di Max Bellarte sulla panchina rosanero. Un derby che promette già scintille.

Doppio scontro importante in coda: il Falconara riceve in casa il Napoli, l’Olimpus sarà impegnata a Fano contro il Flaminia. Per citizens e blues l’imperativo è uno e uno soltanto: vincere. La parola al campo.

Chiude il carnet di giornata, la trasferta in Calabria della Lazio che affronterà il Royal Team Lamezia.