Nell’anticipo della diciottesima di campionato, la capolista Kick Off fa visita al Cagliari. All Blacks chiamate a confermarsi in vetta, formazione sarda ad una reazione importante dopo la buona prestazione offerta contro la Lazio.

La prima gara di giornata, domenica, sarà Montesilvano-Olimpus; trasferta impegnativa per la compagine blues contro una formazione che al PalaOlgiata, all’andata, si era imposta per 2-6.

Due i big match di giornata: in Toscana, il Florentia ospita il Breganze con l’obiettivo di replicare la buona prestazione dell’andata (finì 2-4 per la Viola). Derby di Puglia tra Bisceglie e Statte; la formazione di Marzella vuole continuare a vincere, sperando in un passo falso del Kick Off, le nerazzurre sono chiamate invece ad archiviare la sconfitta di Roma per mano dell’Olimpus.

Il Falconara ospita la Ternana; rigenerata dalle ultime prestazioni, la formazione di mister Neri cercherà il colpo in casa contro le Ferelle, formazione in ascesa dall’arrivo di mister D’Orto sulla panchina.

Grisignano impegnato a Fano, contro il Flaminia. Scontro in coda tra Lamezia e Napoli.

Rinviata al 6 marzo la gara tra Lazio e Salinis.