La terza giornata di campionato inizia con due match. Alle ore 16 a Milano il Kick Off ospita il Cagliari – entrambe le squadre sono a quota 3 punti in classifica – , mentre a Grisignano la formazione di casa se la vedrà con il Flaminia.

Fissato per le ore 17 il derby in Puglia tra due delle formazioni che al momento guidano la classifica. Il Bisceglie fa visita allo Statte. Entrambe le formazioni cercano importanti conferme in un match che da solo potrebbe valere il primato.

La Ternana, orfana di Vanessa Pereira, ospiterà il Falconara, formazione che ha già dimostrato di avere un’identità ben definita.

La corazzata Montesilvano farà visita all’Olimpus. Sarà la prima al PalaOlgiata da avversarie per le ex blues Gayardo, Cortes e Dayane. Appuntamento alle ore 18.

Un quarto d’ora dopo, a Napoli, la Woman sfiderà la Royal Team Lamezia. La formazione campana ha al momento la peggiore difesa del torneo con 12 reti incassate. Per entrambe le formazioni, nessuna rete realizzata finora in stagione.

Lazio impegnata a Salinis contro la formazione rosanero che settimana scorsa ha strappato un pari in trasferta a Montesilvano.

Big match di giornata lo scontro della domenica tra Breganze e Florentia. Prima in classifica la formazione di Zanetti, al pari di Bisceglie e Statte, cercherà di difendere il proprio primato contro una squadra piena di valori.

 

LA GIORNATA / Sabato 20 Ottobre

Kick Off – Futsal Femminile Cagliari ore 16:00

Real Grisignano – Flaminia ore 16:00

Italcave Real Statte – Bisceglie Femminile ore 17:00

Ternana Celebrity – Città di Falconara ore 17:00

Olimpus Roma – Montesilvano ore 18:00

Woman Napoli – Royal Team Lamezia ore 18:15

Futsal Salinis – Lazio ore 21:00

POSTICIPO / Domenica 21 Ottobre ore 16:00

Futsal Breganze – Futsal Florentia