GIRONE A

Bella vittoria della capolista Rambla, che batte 6-0 la Torres e si porta a +4 sulla Flaminia, caduta in casa del Real Grisignano (4-3). Il Real Lions Ancona vince 6-2 con la Real Fenice e conquista tre punti importanti in chiave playoff, inciampa invece il Maracanà Dream Futsal contro la Trilacum (2-1). Bene il Decima Sport Camp: 9-4 alla New Depo. Infine il San Pietro s’impone 5-2 sul Bulè Sport Village.

GIRONE B

Coppa d’Oro con un piede e mezzo in Elite, forte del 5-0 alla Virtus Fenice e, soprattutto, dei passi falsi di Angelana e Vis Fondi, entrambe clamorosamente sconfitte per 1-0: la prima dal Nazareth, la seconda dalla Jasnagora. Ne approfitta anche la Virtus Ciampino che, battendo 3-1 la Grivan Group, balza al terzo posto. Successo, sempre per 3-1, anche per l’Unicusano Queens Tivoli contro la Salernitana. L’unico pareggio della giornata è il 2-2 maturato tra Borussia e FB5 Team Rome. Ha riposato il PMB Roma.

GIRONE C

La rivincita della Royal Team Lamezia non è arrivata: il Real Sandos s’impone 1-0 e ha la promozione praticamente in tasca. Travolgente vittoria del Dona Style Fasano: 7-0 alla Vigor San Cataldo. Tre punti anche per il Futsal Bisceglie contro il Cus Cosenza (4-3). Termina 2-2 il derby tra Vittoria e Vittoria Sporting Futsal, impattano anche Futsal Molfetta e New Team Noci (5-5). Hanno riposato Martina e Borussia Policoro.