Tripletta di Peque e una doppietta ciascuna per Marta e Gasparini. Finisce 7-0 tra Cagliari e Grisignano in una partita a senso unico fin dalla prima frazione di gioco (3-0).
Vittoria importante per lo Statte in casa del Falconara; la formazione di Marzella passa in vantaggio a 30” dal termine del primo tempo con Mansueto. Nella ripresa l’autorete di Ion riporta la gara in parità. E’ la stessa Ion al 17′ a firmare il gol del nuovo vantaggio dello Statte (1-2), marcatura che chiude di fatto la gara.
Fasano sconfitto in casa dalla Bellator. Dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa passa in vantaggio la formazione granata con Will, il raddoppio è firmato da Guercio. A 18’40” Napoli accorcia le distanze ma a 8” dal termine arriva la seconda rete di Will, la terza per la Bellator a chiudere il match (1-3).
Parte bene il Kick Off portandosi avanti di quattro lunghezze ma poi la Ternana si desta e la partita prende tutta un’altra piega. Forti di ben cinque marcature messe a segno da Renatinha, le Ferelle espugnano il PalaSport di San Donato per 5-6.
Poker dell’Olimpus in casa del Rambla; la formazione di mister D’Orto esce vincitrice dal confronto con la squadra padovana, spinta da una Taina Santos in grande spolvero: la brasiliana prima serve a Maite per il gol del vantaggio, poi, nella ripresa realizza una doppietta. A segno anche Dayane.
Al poker dell’Olimpus risponde a distanza quello del Pescara in casa del Salinis. La formazione di mister Segundo si impone sulla compagine rosanero per 2-4; tra le marcature la tripletta di Vanessa Pereira.
Risultato ben più gonfio di quello dell’andata tra Città di Thiene e Breganze. La formazione di mister Zanetti liquida la pratica con quattro gol per tempo. Finisce 2-8 per la squadra ospite con due doppiette, quelle di Pinto Dias e Buzignani.