GIRONE A

Dopo la clamorosa sconfitta con il Bulè, la Rambla cerca la promozione nella super sfida con la Flaminia, a sua volta determinata a strappare una vittoria che farebbe decidere tutto all’ultima giornata. Big match in chiave playoff tra Real Grisignano e Maracanà Dream Futsal. Il Real Lions Ancona è ospite del Trilacum, mentre il San Pietro è impegnato in casa con la Real Fenice. Trasferta sul campo della New Depo per la Torres, infine il Bulè Sport Village, rilanciato nella corsa salvezza, deve vedersela con il Decima Sport Camp.

GIRONE B

Manca un solo punto alla Coppa d’Oro per volare in Elite: proverà a conquistarlo contro la Vis Fondi, gara delicatissima perché le pontine, che riposeranno domenica prossima, lottano per un posto nei playoff. Match sulla carta più che abbordabili per l’Angelana (in casa della Virtus Fenice) e per la Virtus Ciampino (in casa del Borussia). La Jasnagora quinta in classifica sfida l’FB5 Team Rome sesto, l’Unicusano Queens Tivoli la PMB Roma. Chiude la giornata Nazareth-Salernitana. Riposa la Grivan Group.

GIRONE C

Anche il Real Sandos, dopo il pareggio della scorsa settimana, punta alla matematica promozione in Elite contro il Vittoria. Dietro, big match tra Dona Style Fasano e Royal Team Lamezia. Per il Futsal Bisceglie c’è il fanalino di coda Borussia Policoro, gara esterna per il Martina sul campo della Vigor San Cataldo. Infine in scena Vittoria Sporting Futsal-New Team Noci. Riposano Molfetta e Cus Cosenza.