Serie A Elite, 15-16 ottobre: presentazione giornata. La classifica del Girone A di Serie A Elite (cliccare qui), la classifica del Girone B di Serie A Elite (cliccare qui), la classifica marcatori del Girone A di Serie A Elite (cliccare qui) e la classifica marcatori del Girone B di Serie A Elite (cliccare qui). Il calendario del Girone A di Serie A Elite (cliccare qui) e il calendario del Girone B di Serie A Elite (cliccare qui).
GIRONE B – Il turno è aperto dall’anticipo del sabato tra l’Arcadia Bisceglie, a caccia dei suoi primi punti in Elite, e il Real Statte, intenzionato a prolungare la sua striscia di vittorie.
La domenica l’attenzione sarà focalizzata soprattutto sul big match tra le campionesse d’Italia in carica del Montesilvano, che non possono più commettere passi falsi, e le aspiranti al titolo dell’Olimpus, partite bene con due vittorie su due.
Concludono il turno le sfide tra il Napoli e la Lazio, interessante in ottica qualificazione al Gold, e tra il Fasano, voglioso di fare bene tra le mura amiche, e il Bellator, alla ricerca dei suoi primi punti nella massima serie.
GIRONE A – Spicca Ternana-Sinnai. Sfida tra due squadre imbattute. Il Sinnai ha sempre vinto, la Ternana ha sempre pareggiato. Domani chi la spunterà?
Thienese-Pescara è una bella sfida tra neopromosse, il Pescara ha già un punto, la Thienese no. Falconara-Breganze è un match molto interessante tra due squadre che hanno ambizione di Gold e Coppa Italia. Chiude il turno il match tra il Kick Off, che vuole centrare la terza vittoria consecutiva, e il Cagliari, che dopo la bella partenza di Falconara vuole riscattare il pesante ko nel derby sardo.