Quattro squadre in vetta dopo le prime due giornate di campionato e una domanda su tutte: chi ci rimarrà alla fine di questa terza di campionato?

Tante partite interessanti questo pomeriggio attendono la serie C Lazio a partire dalla sfida tra il Casal Torraccia e il TBM. La squadra allenata da Emanuela Righi è uscita “malconcia” sabato scorsa dal campo del Real Balduina ma oggi ha la possibilità di dimostrare la sua forza contro lo squadrone di Donzelli. Da seguire.

Le altre tre capoliste sono chiamate alla conferma: il Real Balduina in casa del Connect, la Briciola con il Montefiascone in trasferta e il Real Praeneste in casa con il Città di Pontinia. Il Real Valmontone e il Villa Aurelia a pari merito con quattro punti cercheranno la vittoria rispettivamente con la Roma Calcio femminile e l’Eagles Aprilia per rimanere con il fiato sul collo al gruppetto di testa.

Alla ricerca dei primi punti il Santa Gemma e il CCCP in campo una contro l’altra e il Formia che proverà a strappare qualcosina nella casalinga contro la Sabina Lazio calcetto.