Nell’ultima gara di campionato, è trionfo per il Real Balduina, che conquista la promozione in Serie A vincendo 5-1 in casa del Formia fanalino di coda. Il degno coronamento di una stagione straordinaria per la squadra di mister Piattoli, che chiude a quota 73 punti. Sarà quindi ininfluente, a fini della classifica, il recupero della partita con la Briciola fissato al 6 maggio. Briciola che batte 4-2 il Villa Aurelia e disputerà quindi i playoff.

Chiude al terzo posto il Real Atletico TBM che approfitta del pari della Roma nell’anticipo per scavalcarla vincendo in casa del Montefiascone (3-4). Al quinto posto il Connect, al sesto il Real Praeneste che si aggiudica lo scontro diretto col Valmontone imponendosi 4-2 in trasferta.

Nelle zone basse della classifica, il C.C.C.P. già retrocesso espugna il campo del Sabina Lazio (1-2), che non riesce dunque a conquistare un piazzamento migliore in chiave playout.

Ricordiamo i risultati degli anticipi: Connect-Santa Gemma 4-3, Casal Torraccia-Città di Pontinia 5-2, Eagles Aprilia-Roma Calcio Femminile 4-4.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA