Seconda vittoria consecutiva e vetta solitaria della classifica nel campionato regionale di serie C per l’Asd Gioventù Calcio a 5 femminile San Severo che espugna con un pirotecnico 4-3 il campo del Pala Pineta di Conversano.

Per la prima trasferta stagionale il mister Luigi Mariella si presenta convocando le seguenti calcettiste : Ferramosca, Piccolantonio, Morrone, Nardella, Bosco, Marsibilio, D’Alessandro, Longo, Prencipe, Di Iasio, Di Donna e Iorio.

La prima frazione di gioco termina a reti inviolate sullo 0-0 poi nella ripresa divampa il festival del gol.

Padrone di casa in vantaggio con Marangelli; pareggio dauno con Veronica Prencipe; raddoppio delle ospiti con Claudia Di Iasio; le baresi ristabiliscono le distanze con Di Turi; nuovo vantaggio delle foggiane ancora con Claudia Di Iasio, autrice di una doppietta personale; le ospiti allungano il proprio vantaggio con Francesca Longo portandosi sul punteggio di 4-2; rete finale di Martina Caputo per il Conversano che accorcia le distanze con la partita che termina sul punteggio di 4-3 per la squadra di San Severo.
In virtù di questo risultato le daune mantengono la vetta della classifica a punteggio pieno con 6 punti in coabitazione della Polisportiva Five Bitonto e della Soccer Altamura.

Prossimo incontro in programma il 13 Ottobre con la sfida casalinga con il Black&White Leverano

Risultati della 2a giornata:
Dona Five Fasano – Capo di Leuca 7-1
Soccer Altamura – Esperia 5-1
Futura Martina – Sirio 1-4
New Cap 74 – Five Bitonto 1-3
Orthrus Canosa – Nox Molfetta 2-4
Black&White Leverano – Atletico Melpignano 3-3
Kids Club Conversano – Gioventù Calcio San Severo 3-4

Classifica: Polisportiva Five Bitonto 6, Gioventù calcio San Severo 6, Soccer Altamura 6, Dona Five Fasano 3, New cap 74 3, Nox Molfetta 3, Capo di Leuca 3, Nuova Arcadia 3, Kids Club Conversano 3, Sirio 3, Atletico Melpignano 1, Black&White Leverano 1, Orthrus Canosa 0, Esperia 0, Futura Martina 0.