La comunicazione dei calendari ha fatto venire la pelle d’oca sulla pelle di molte persone.

Già dalla prima giornata del campionato cadetto, ci saranno delle partite ad alto contenuto tattico e di grande importanza per la classifica.

Nel Girone A, l’Audace sarà in trasferta in casa del Duomo Chieri, Vip Altamarca che inizia in casa contro il Padova. Occhi puntati anche sullo scontro tra Cometa e Mediterranea.

Veniamo al Girone B. Scontri fra debuttanti quelli tra Firenze e Virtus Romagna, Florida e Polisportiva 1980, Avezzano e Francavilla. Big match di giornata quello che si giocherà in umbria tra Perugia e Chiaravalle.

Due big match tra conferme pesanti nel Girone C. Il Ciampino ospiterà in casa la Coppa D’Oro, Best impegnata sul campo del Fondi. C’è attesa per il primo esame in A2 per il Progetto Futsal cresciuto da David Calabria che se la vedrà alla prima contro l’Fb5.

Il Girone D, come detto in un altro articolo, si preannuncia come il più equilibrato, almeno sulla carta. La prima giornata servirà un poco da apri pista al campionato di questo raggruppamento. Napoli impegnato in casa del Rionero e Sangiovannese a Taranto. Questi i due match da tenere d’occhio.