22 partite a settimana, lo spettacolo sui campi di futsal della Serie A2 Femminile e tantissimi gol. Gironi da 12 o da 11 squadre e un percorso che inizia adesso.

Nel Girone A, con 11 formazioni, si apre con 4 partite in contemporanea, tutte con il calcio di inizio alle ore 16. Alle 17 il “posticipo” fra Sportland e Union Felice, che completa il quadro del primo turno. Spicca il match fra San Pietro e Città di Thiene: occhi puntati sulla Jasnagora, in casa del Città di Tombolo e sull’Audace Verona, che va sul campo della Top 5. Riposa la Noalese.

Nel Girone B subito Firenze-Perugia: Il Decima Sport Camp ospita il Civitanova, mentre Padova debutterà in casa contro il Granzette. Anche il Centrostorico Montesilvano debutta fra le mura amiche: c’è la gara contro il Real Colombine.

Il Girone C comprende prevalentemente squadre del centro Italia e molte romane: bella sfida fra Vis Fondi e FB5 Team Rome. La PMB Roma va sul campo del Real Praeneste, mentre la BRC Balduina va a Ciampino per il match contro la Virtus. Un’altra Virtus, quella di Ragusa, riceve il Città di Valmontone.

Tante pugliesi nel Girone D: Manfredonia 2000-Futsal Molfetta mette tanta curiosità, mentre la Salernitana riceve il Dona Five Fasano. Rionero-Conversano sembra una gara molto aperta, Città di Taranto-Fulgor Octajano suscita molto interesse.

Divisione Calcio a 5