Nel girone A, la capolista Noalese punta alla vittoria con una Walcor Cremona in crisi di risultati per distanziarsi ancora dal VIP Tombolo, che dovrà vedersela con un Duomo Chieri in formissima. Interessante anche il confronto tra Audace e Sportland, mentre l’Union Fenice, reduce da tre sconfitte consecutive, sfida la Torres, rinvigorita nel morale dopo la vittoria nel derby con la Jasnagora. Infine, il Top Five è ospite del Città di Thiene. Riposa la Jasnagora.

Continua irrefrenabile, nel girone B, la marcia della capolista Pelletterie, oggi impegnata contro il Centrostorico Montesilvano. Dietro, il FiberPasta Chiaravalle riceve un Sassoleone in una partita da non sottovalutare; per il Granzette, terzo assieme al Centrostorico, c’è invece la gara interna col fanalino di coda Real Colombine. Scontro diretto quello tra Decima Sport e Dorica Torrette, completa il quadro Perugia-Padova.

Nel girone C, grande attesa per il big match che vede sfidarsi la Virtus Ragusa prima della classe e la Vis Fondi: due squadre in ottima forma, divise attualmente da soli tre punti. Vuole subito tornare a vincere la Coppa d’Oro Cerveteri, che dopo il pari con la BRC è ospite dell’FB5. Il Vittoria è impegnato tra le mura del Frosinone, la BRC Balduina riceve invece il Real Praneste. Nell’anticipo, colpaccio del Città di Valmontone che batte 5-4 la Virtus Ciampino grazie alla tripletta di Olmetti e alla doppietta di Panattoni. Turno di riposo per la PMB.

Occhi puntati, nel girone D, sulla gara tra Dona Five Fasano e la puroBio cosmetics Noci capolista: un derby che promette grandi emozioni. A -3 dal Noci Manfredonia 2000 e Futsal Molfetta, impegnate rispettivamente con Conversano e Sangiovannese. Dopo la sconfitta di domenica scorsa, la Fulgor Octajano spera nel successo contro il Futsal Rionero, mentre la Salernitana, reduce proprio dalla goleada inflitta alla Fulgor, va sul campo del Città di Taranto. Infine, la Futsal Nuceria è ospite della Woman Futsal Club, ancora ferma a 0 punti.

(Foto Virtusa Ragusa Futsal)