Serie A2 in campo per la seconda giornata. Diamo un’occhiata alle gare in programma…

GIRONE A

Debutto per la Noalese, che dopo il turno di riposo affronta il Città di Thiene. La Walcor Cremona deve vedersela con un’Audace in cerca d riscatto, stesso discorso per lo Sportland che contro il Duomo Chieri punta ad archiviare la sconfitta di domenica scorsa. Da non perdere il derby sardo tra Jasnagora e Torres, replica di quello di Coppa terminato 0-0. L’unica sfida “di vertice” è Union Fenice-Top Five, entrambe a 3 punti. Riposa il VIP Tombolo.

GIRONE B

Apre la giornata il derby marchigiano Civitanova-Dorica Torrette, con in palio il primo successo per ambedue le formazioni. Il Decima Sport è ospite del Colombine, il Sassoleone del Perugia. Il Centrostorico Montesilvano e il Firenze, entrambe a quota 3, sono di scena rispettivamente tra le mura del Granzette e del FiberPasta Chiaravalle. Infine il Pelletterie, reduce da una goleada, insegue la seconda vittoria contro il Padova.

GIRONE C

Esordio stagionale del Vittoria contro la PMB Roma. A caccia di punti Città di Valmontone e Vis Fondi, così come il Frosinone contro il Real Praeneste. Interessanti FB5 Team Rome-Virtus Ciampino e BRC Balduina-Coppa d’Oro Cerveteri, quest’ultima capace di siglare ben diciassette gol alla prima giornata. Riposa la Virtus Ragusa.

GIRONE D

Il Città di Taranto fa visita alla Sangiovannese: le due compagini cercano il riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa. Ambisce ai primi 3 punti anche il Futsal Molfetta contro il Futsal Nuceria. La puroBio cosmetics Noci (17 gol all’esordio) è ospite del Conversano, la Futsal Rionero del Dona Five Fasano. L’ultimo match della giornata è Woman Futsal Club-Manfredonia 2000. Rinviata Fulgor Octajano-Salernitana.