La Dona Style 21, tramite la propria pagina Facebook, ufficializza l’iscrizione al prossimo campionato di A2:

Sulla continuità del grazie…
Grazie ai dirigenti, a chi ha pazienza perché a volte le cose belle diventano più belle dopo una pausa e quelle brutte iniziano a fare meno male, per di più le persone come anche i progetti più importanti hanno bisogno di tempo e anche se non abbiamo mai tempo..è il tempo tutto ciò che abbiamo.
Grazie a chi dedica tempo e risorse alla Dona Style e non smette di meravigliarsi nel seguire questo sogno, tra mille difficoltà non si arrende perché genera emozioni e le emozioni ci tengono in vita.
Grazie a chi prova sempre ad ascoltare e non solo i discorsi degli altri ma anche gli sguardi e i silenzi.
Grazie a chi ci sostiene economicamente attraverso contributi liberi e volontari, nostri amici e parenti ma anche terze persone che trovano nel progetto vicinanza emotiva, sentendosi coinvolte in toto, ogni vostro euro pesa tantissimo.
Grazie a tutti e a tutto ciò la Dona Style 21 ha perfezionato e concluso l’iscrizione al campionato di serie A2 per la stagione 2017/18.
L’ intera società approfitta di questa comunicazione per esprimere cordoglio e abbracciare Serena Valente, colpita in questi giorni da un lutto gravissimo.
Sappiamo e ricordiamo che ha sempre nel cuore la nostra maglia.
Dobbiamo essere forti e lo saremo, FORZA SERENA