GIRONE A – Dopo lo scossone in panchina, con l’addio di Maritan, l’Union Fenice si appresta a sfidare il Duomo Chieri per un vero e proprio big match. Trasferta per la Noalese, attesa dalla Mediterranea, mentre la Jasnagora vola a Verona dall’Audace. Trasferte anche per il Città di Thiene contro il Padova e per il Granzette impegnato a Firenze. Chiude Trilacum-San Biagio Monza.

GIRONE B – L’unico scontro tra due formazioni a punteggio pieno è Virtus Romagna-Dorica Torrette. In cerca del bis il FiberPasta Chiaravalle, ricevuto dall’Atletico Foligno; il Francavilla, in casa del Città di Capena, e la Sabina Lazio Calcetto che deve vedersela con il Decima Sport Camp. Si lotta per i primi punti in Futsal Prandone-Civitanova Dream Futsal e in Sassoleone-Perugia.

GIRONE C – Da non perdere il derby tra Virtus Ciampino e Coppa d’Oro Cerveteri, sfida interessante anche quella tra Vis Fondi e Castellammare. Woman Napoli attesa sul campo della BRC, il Real Praeneste su quello dell’FB5 Team Rome. Best Sport-Olympia Zafferana e Frosinone-PMB Roma dominate dalla voglia di riscatto delle squadre.

GIRONE D – Il match ad alta quota è Futsal Irpinia-Femminile Molfetta. Attenzione ai derby pugliesi: Atletic Club Taranto-Dona Five Fasano e Woman Futsal Club-Città di Taranto ben promettono sulla carta. Si sfidano Progetto Sarno e Rionero, entrambe a un punto, mentre sono ancora a secco le protagoniste di Royal Team Lamezia-Futsal Nuceria e Salernitana-Venus Lauria.