GIRONE A – La capolista Granzette cerca la settima vittoria consecutiva in casa dell’Union Fenice, che invece punta al riscatto. Da non perdere il confronto tra Duomo Chieri e Padova, divise soltanto da tre punti; “scontro diretto” in zona playoff anche Città di Thiene-Noalese. L’Audace ospita il Firenze, nella parte bassa della classifica il Trilacum riceve infine il Mediterranea.

GIRONE B – Testa-coda tra la nuova capolista Città di Capena e il Futsal Prandone. Al secondo posto, la Virtus Romagna deve vedersela con la Sabina Lazio; occhi puntati sul big match tra FiberPasta Chiaravalle e Francavilla. Gara casalinga per il Civitanova contro il Decima Sport; chiudono il quadro Dorica Torrette-Perugia e Atletico Foligno-Sassoleone.

GIRONE C – Impegno abbordabile, sulla carta, per la regina Virtus Ciampino, ospite della BRC. La Coppa d’Oro Cerveteri è attesa tra le mura del Real Praeneste, mentre la Vis Fondi vuole tornare alla vittoria contro l’FB5 Team Rome. La Woman Napoli gioca in casa con l’Olympia Zafferana, ultima in classifica; trasferta per il Castellammare sul campo della PMB Roma. Rinviata a mercoledì 20 novembre Frosinone-Best.

GIRONE D – Sola al comando della classifica, la Dona Five Fasano vola in casa dell’ostica Futsal Nuceria. La Femminile Molfetta, reduce dal big match perso proprio contro il Fasano, ha sulla sua strada un altro avversario non facile come la Venus Lauria; la Royal Team Lamezia sfida invece una Salernitana in forma. Il Città di Taranto riceve il Rionero, il Futsal Irpinia il Progetto Sarno.