Diciottesima giornata per il girone B di Serie A2 che continua a regalare sorprese, in positivo e purtroppo in negativo (come la rinuncia del Porto San Giorgio).

Ma veniamo al programma di oggi: con la capolista Az Gold ferma ai box per il turno di riposo, potrebbe approfittarne il Bisceglie che, nella casalinga con il Civitanova, ha la possibilità di accorciare la distanza, a oggi di 8 punti.

Occasione anche per l’Angelana e il Futsal Molfetta rispettivamente terza e quarta della classe: la squadra umbra con i tre punti potrebbe staccare in classifica proprio la società pugliese e “blindare” il terzo posto. Ma occhio al gruppo allenato da mister Iessi, che sta dimostrando di non voler lasciare nulla di intentato…

Con la rinuncia del PSG, si è liberato di fatto il quinto posto valido per l’accesso ai playoff, tre squadre su tutte, in corsa per accaparrarselo: il Noci e il Dona Style Fasano, oggi impegnate nel derby, l’una contro l’altra. E il Chiaravalle in trasferta in casa del Copertino.

Chiudono il programma il San Marzano (ancora a zero punti) e il Dorica Torrette.