GIRONE A – Il Granzette, dopo l’eliminazione in Coppa, riparte dall’impegno casalingo col Firenze. Audace in trasferta tra le mura della Jasnagora, mentre il Città di Thiene ospita il Padova. Il Duomo Chieri atteso sul campo dell’Union Fenice. Chiudono il quadro Noalese-Mediterranea e San Biagio Monza-Trilacum.

GIRONE B – Il big match è Francavilla-Città di Capena. La Virtus Romagna è di scena in casa del Dorica Torrette; il FiberPasta Chiaravalle riceve l’Atletico Foligno. Trasferta per la Sabina Lazio contro il Decima Sport, il Civitanova sfida il fanalino di coda Prandone. Infine, il Perugia riceve il Sassoleone.

GIRONE C – Occhi puntati sullo scontro al vertice tra Coppa d’Oro Cerveteri e Virtus Ciampino: la capolista, reduce dalla delusione in Coppa, punta a blindare il primato. Sulla carta gara agevole per la Woman Napoli, che ospita la BRC, mentre aperto a diversi risultati appare Castellammare-Vis Fondi. Best in terra siciliana contro l’Olympia Zafferana, il Real Praeneste riceve l’FB5 Team Rome. Punti salvezza in palio in PMB-Frosinone.

GIRONE D – La Dona Five Fasano, in casa, va a caccia della tredicesima vittoria consecutiva contro l’Atletic Club Taranto. Match casalingo anche per la Femminile Molfetta con l’Irpinia, la Royal Team Lamezia è invece ospite del Nuceria. Derby tra Città di Taranto e Woman Futsal Club, infine il Rionero riceve il Progetto Sarno ultimo in classifica. Rinviata al 22/02 Venus Lauria-Salernitana.