GIRONE A – Soltanto due le gare andate in scena in questo girone: tutte le altre, per via dell’emergenza sanitaria, sono state rinviate a data da destinarsi. Bene l’Union Fenice che a Cagliari porta a casa tre punti preziosi: battuto 7-5 il Mediterranea. Né vincitori né vinti in Firenze-Trilacum (3-3).

GIRONE B – Tre le gare regolarmente giocatesi nel B. Ancora un successo per il Città di Capena: la capolista s’impone 5-1 sul Dorica Torrette. Sorride anche la Virtus Romagna, che a Foligno vince 6-2 contro l’Atletico. Infine, Chiaravalle corsaro con tanto di pokerissimo secco a Perugia.

GIRONE C – A riposo la regina Coppa d’Oro Cerveteri (rinviata al 29/03 la gara con l’Olympia Zafferana). Nel frattempo, la Vis Fondi passa 5-2 sul difficile campo della BRC; non stanno a guardare Virtus Ciampino e Woman Napoli, che battono rispettivamente PMB Roma (6-2) e Best (2-4). Torna a vincere il Castellammare: termina 6-4 contro il Real Praeneste. Completa il quadro la felice trasferta del Frosinone, che piega 4-0 l’FB5 Team Rome.

GIRONE D – Non conosce sosta la marcia della Dona Five Fasano, anche oggi vittoriosa: stavolta a farne le spese è la Venus Lauria, sconfitta 3-2. La Femminile Molfetta, dietro, non molla e supera di misura il Rionero (5-6). Colpaccio del Progetto Sarno che ha la meglio per 3-1 della Royal Team Lamezia; tre punti anche per l’Irpinia contro la Woman Futsal Club (3-0). Fuori casa, il Nuceria s’impone 4-2 sul fanalino di coda Atletic Club Taranto. Rinviata Salernitana-Città di Taranto.