Due gare sono state già giocate. Noci e Salinis hanno anticipato al 4 dicembre, 1-6 per le resanero il finale; Cagliari e Lazio sono scese i campo ieri, isolane vittoriose per 7-2.

Veniamo al sabato di Serie A, di questa dodicesima giornata. Spicca lo scontro in Puglia tra due formazioni di grande blasone nel futsal femminile. Statte e Kick Off si scontrato/incontrano oggi in una gara che da un lato può consentire alla formazione rossoblu di tornare in testa, dall’altro permettere Alle All Blacks di avvicinarsi alle prime posizioni della classifica. Il Grisignano ospita in casa il Bisceglie, Virtus Ragusa atteso dallo scontro con un’altra neopromossa, il Tombolo. In questi due match, punti importantissimi in palio in chiave salvezza…

Due match, entrambi alle 16:00, si giocheranno di domenica. Prima con la maglia del CF Pelletterie per l’ex gigliata Fossi contro il Montesilvano. Dopo i numerosi addii registrati, il Florentia ospiterà in casa il Falconara. Per le citizens è l’occasione dell’affondo decisivo in campionato!