Quella di domani sarà una giornata di festa, anche per il futsal rosa che alla ventottesima di campionato presenta tre big match da vivere all’ultimo minuto. Tre gare importanti per la classifica e il posizionamento in ottica Play Off.

Il Kick Off ospita in casa il Falconara. All Blacks in piena forma, citizens che hanno ancora tanta voglia di stupire. La Lazio apre le porte del PalaGems al Florentia; anche qui, sfida importante per la formazione biancoceleste in ottica raggiungimento Play Off. Match stellare a per l’Italcave Real Statte che se la vedrà contro una Ternana in grande spolvero.

Il Montesilvano ospita il Lamezia, con l’obiettivo di ridurre le distanze dalla vetta. L’Olimpus, retrocessa nel weekend dopo la sconfitta di Falconara, affronterà in casa il Grisignano. Salinis impegnato in casa contro il Flaminia. Attenzione in Campania, con il Napoli che riceverà in casa il Breganze.

Già giocata la gara tra Cagliari e Bisceglie, in campo il 4 Aprile scorso. Il match in Sardegna si concluse con un pari (4-4).