L’anticipo di ieri ha visto trionfare le Campionesse d’Italia del Salins sulla Lazio, al PalaGems è finita 2-4 a favore della compagine rosanero. Ma a parte questo, la prima giornata del campionato di Serie A ha ancora molto da dare. Ci attendono ancora sei match tra cui un posticipo…

Tre i big match della domenica, con il Kick Off di Riccardo Russo e del neo capitano Vanin che farà visita al Cagliari. Alle 17:00, proprio come il match in terra sarda, si giocherà il derby di puglia – il primo di questa stagione – tra Statte e Bisceglie, con Renatinha, fresca di nuova convocazione in Azzurro, al debutto nel campionato italiano con la terza maglia (dopo le esperienze con Ternana e Florentia). Tre le gare previste per le ore 16:00. Ad iniziare dal terzo scontro da cardiopalma della prima giornata, che vedrà opposte Montesilvano e Falconara.

Il Tombolo debutta nella massima serie con la trasferta in Toscana; farà visita al Florentia. L’altra toscana del campionato, il CF Pelletterie, sarà impegnata in trasferta contro il Noci.

Martedì 24 settembre si concluderà ufficialmente la prima di campionato con il posticipo tra Real Grisignao e Virtus Ragusa, in Veneto.