Due successi negli anticipi del sabato per Salinis e Cagliari, entrambe impegnate in casa.

Vittoria importante per il Salinis che supera il CF Pelletterie e vola momentaneamente da sola al comando della classifica. Terzo successo in altrettante gare per le rosanero che archiviano la gara contro la formazione toscana con un 4-1.

Con due reti per tempo le pugliesi hanno la meglio sulle toscane. Rozo e Taty nella prima frazione, Siclari e Giuliano nella ripresa, vanno a segno per il Salinis. L’autorete di Ceravolo a 2’12” dal termine rende meno amara la sconfitta al Pelletterie.

3-2 del Cagliari sul Bisceglie che resta in partita fino a 2’31” dal termine. Quattro dei cinque gol del match vengono siglati nel primo tempo; doppio vantaggio delle sarde con Gayardo e Dayane, la replica della formazione nerazzurra non si fa attendere e arriva puntuale con Ion e Buzignani.

Il primo tempo si chiude dunque in parità ed è solo a 17’29” della ripresa che la gara si sblocca a favore del Cagliari; a risultare decisiva per la formazione rossoblu è ancora una volta Dayane che mette a segno la sua personale doppietta in questa partita e regala la vittoria alla sua squadra.