Nelle prime posizioni, il Montesilvano “passeggia” sul Città di Thiene. Finisce 11-0 in casa della formazione abruzzese; tra le marcature, tripletta di Paponetti ed Aline, doppietta per Domenichetti.
Breganze corsaro a Cagliari. La formazione di mister Zanetti chiude la prima frazione di gioco in vantaggio grazie alla realizzazione di Troiano. A metà della ripresa Gaby ristabilisce la parità ma, poco dopo, Pinto Dias realizza una doppietta in 32” e fissa il risultato sul definitivo 1-3 a favore della formazione veneta.
Il Città di Falconara risponde colpo su colpo alla Lazio. La formazione biancoceleste chiude la prima frazione di gioco in rimonta (1-2): alla rete di Marcella per il vantaggio del Falconara rispondono Luisa e Lucileia. Nella ripresa Rocio e Lidu portano avanti la formazione di casa (3-2) ma l’autorete di Shai rimette la gara in parità. In chiusura Pascual riporta avanti il Falconara, a 90” dal termine Rebe chiude la partita (4-4).
Pari all’andata e pari anche al ritorno fra Statte e Pescara. Tutto nel primo tempo: al 14′ il vantaggio della formazione di Marzella con Pegue, al 17′ la rete di Berti. Ed è 1-1.
Poker del Grisignano al Bellator. La formazione rossoblu si porta in vantaggio nella prima frazione di gioco con Silvia e allunga le distanze nella ripresa con le reti di Prando, Turetta ed Iturriaga. A seguire la rete di Csepregi. Finisce 4-1.
Non sono state disputate due gare, Kick Off-Olimpus Roma e Futsal Salinis-Futsal Woman Rambla (da recuperare).