Due i big match di giornata, uno in Puglia, l’altro nella Capitale. Ma, prima, ci sarà un anticipo in Calabria.

Scontro in coda. Il Royal Team Lamezia apre la ventiquattresima giornata di campionato, giocando oggi alle 21 di oggi contro il Flaminia.

Domenica di futsal che si apre con Montesilvano-Falconara; le citizens vogliono restare nelle prime otto posizioni e conquistare di diritto un posto nelle finali scudetto.

Alle 16:00 in programma quattro match. Il Cagliari, rinvigorito dal successo esterno sul Lamezia, vuole tornare a vincere anche in casa, davanti ad un avversario ostico, il Grisignano. Con Gabriela è possibile! Il Kick Off fresco vincitore della Coppa Italia, ospita a Milano il fanalino di coda Napoli. Olimpus impegnata al PalaOlgiata di Roma contro la Ternana, con le Ferelle alla prima gara dopo l’addio di mister D’Orto. Nella Capitale lo scontro, tutto da vivere e tenere d’occhio, tra Lazio e Breganze.

Un’ora più tardi, fischio d’inizio per Bisceglie-Florentia, con la viola chiamata alla vittoria per restare in scia alle grandi, e Salinis-Statte, un derby di Puglia che si preannuncia scoppiettante.