Gli anticipi di Serie A sorridono a Falconara, Salinis e Statte; la formazione di Marzella è l’unica delle tre a vincere fuori casa.

Nel pomeriggio, cinquina del Falconara al Cagliari; la reazione nella ripresa non basta alla compagine isolana per recuperare lo svantaggio. Citizens avanti con Luciani, la doppietta di Pato, Nona e Isa Pereira. Di Dayane le due marcature del Cagliari. A Falconara finisce 5-2 per la formazione di casa.

Dopo un primo tempo in equilibrio, il Salinis allunga nella ripresa sul Grisignano. Real che passa in vantaggio con Bisognin ma viene ripreso poco dopo da Manieri; nella ripresa ancora Manieri e, poi, Coppari, consentono alla formazione rosanero di allungare sull’avversario. In Puglia vince il Salinis 3-1.

Cala il pokerissimo anche lo Statte in casa del Tombolo. finisce 2-5. Apre la rete lampo di Soldevilla dopo appena 8”. Non si fa attendere la risposta di Ghigliordini dopo circa 90”. A 3’20 arriva il vantaggio della formazione di casa con Fernandes (2-1). La gioia del Tombolo dura fino a metà del primo tempo quando Dalla villa ristabilisce la parità; di Renatinha la rete del vantaggio a 12’16”. Nella ripresa a segno solo lo Statte, con Belam e Dalla Villa.

 

I risultati degli anticipi di oggi:

CITTA’ DI FALCONARA – FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI 5-2

FUTSAL SALINIS – REAL GRISIGNANO 3-1

VIP TOMBOLO – ITALCAVE REAL STATTE 2-5