La ventunesima giornata del campionato nazionale di Serie A ce la gusteremo d’un fiato. Domenica si disputeranno tutte le gare in programma; nessun anticipo ne posticipo.

Big match di giornata in programma al Pala di Vittorio dove la Ternana di mister D’Orto – che al momento non può contare sull’apporto di Neka, giocatrice alla quale vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione – dovrà vedersela con il Florentia; la formazione viola ha riabbracciato da poco la stella Renatinha che sarà, per la prima volta in questo campionato, faccia a faccia con altre due grandi campionesse brasiliane, Lucileia e Vanessa Pereira. Si prevedono scintille…

Dopo la vittoria nel derby contro l’Olimpus, la Lazio sarà di scena in Puglia contro lo Statte; la formazione di Marzella deve vincere per conservare il secondo posto ma non sarà facile. L’altra romana, l’Olimpus, sarà impegnata in casa con la capolista Kick Off dell’ex Angelica Dibiase.

Salinis di scena a Napoli contro la Woman, in cerca di tre punti utili per avvicinarsi alla vetta. Tenterà di fare lo stesso il Montesilvano, in casa del Grisignano, reduce da un’ottima prestazione in Toscana contro il Florentia. Attenzione.

Tutto da gustare lo scontro diretto tra Falconara e Lamezia. In caso di vittoria, le citizens potrebbero prendere il largo dalle ultime quattro posizioni.

A quota 29 punti, Bisceglie e Breganze sono impegnate in sfide importanti per classifica e morale; la formazione pugliese sarà impegnata a Fano, contro il Flaminia. Biancorosse che riceveranno in casa il Cagliari.