Nella domenica che chiude la seconda giornata di Serie A sono quattro le gare in programma.
Vittoria larga del Montesilvano in casa del Bisceglie. Doppietta di Borges ed Ortega, una rete ciascuna per Lucileia, Guidotti e Xhaxho e il gioco è fatto: finisce 1-7 in Puglia, per la formazione nerazzurra a segno Matijevic.
Kick Off fermato in casa dal Noci. Vantaggio della formazione di Monopoli firmato da Pia Gomez e pugliesi che chiudono in vantaggio la prima razione di gioco. Nella ripresa le All Black invertono le sorti dell’incontro andando a segno con Pomposelli e Valeria ma Pia Gomez è in agguato e a 20” dal fischio finale riporta la gara in parità. A Milano finisce 2-2.
Poker biancoceleste al CF Pelletterie. Toscane avanti con la doppietta di Duco, Lazio brava a recuperare lo svantaggio e a chiudere la prima razione in parità grazie alle marcature di Vanessa e Beita – due reti in 9” per la compagine di Chilelli -. Nella ripresa affondo della Lazio con Barca, dopo appena 14”, e Vanessa. Lazio che torna nella Capitale con una vittoria importante per 2-4.
Il Florentia vince a Ragusa contro un’ottima Virtus. Giallonere avanti con Taina Santos e riprese al 10′ da Elpidio; nella ripresa, Ragusa ancora avanti con Taina Santos ma gara ripresa ancora una volta da Elpidio al 10′ (2-2). A quattro dal termine è Ferrandi a consegnare la vittoria al Florentia con la rete del 2-3.
Le gare di oggi:
BISCEGLIE FEMMINILE – MONTESILVANO FEMMINILE 1-7
KICK OFF – PUROBIO NOCI 2-2
CF PELLETTERIE – S.S. LAZIO 2-4
VIRTUS RAGUSA – FUTSAL FLORENTIA 2-3
Gli anticipi di sabato:
CITTA’ DI FALCONARA – FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI 5-2
FUTSAL SALINIS – REAL GRISIGNANO 3-1
VIP TOMBOLO – ITALCAVE REAL STATTE 2-5