Il primo weekend di novembre porta in dote gare importanti. Ci sono tre scontri da vivere fino all’ultimo e due anticipi, uno oggi e l’altro domani.

Si parte con Falconara-Kick Off, prima da ex per Guti, Nona e tutte le altre All Blacks che in estate si sono “trasformate” in citizens. Una partita importante – in programma oggi alle ore 18:30 – che può dare molto alla classifica. L’altro anticipo, quello di domani, metterà a confronto Bisceglie e CF Pelletterie; la prima desiderosa di conquistare punti in ottica Play Off, la seconda vogliosa di sganciarsi dalle ultime posizioni.

I big match della domenica sono tutti ad alta classifica. Il Florentia riceve il Montesilvano, lo Statte ospiterà il Salinis. Due scontri che possono far variare gli equilibri lassù, tra le squadre che lottano per lo Scudetto, e mettere pepe al campionato.

Cagliari atteso a Vicenza dal Real Grisignano, Lazio in casa del Tombolo e Virtus Ragusa che, dopo l’ottima prestazione in Sardegna, cercherà conferma in casa contro il Noci.