La sfida diretta tra Bisceglie e Breganze va di scena in Puglia. Inizia così la ventesima giornata del campionato di Serie A.

Uno scontro diretto quello che stasera alle 20:30 darà il via a questo weekend di futsal; le due formazioni sono separate da appena tre punti e il Breganze ha dimostrato di essere in un momento di ottima forma. Il Bisceglie è avvisato.

Domani saliranno sul palcoscenico le altre protagoniste di questo campionato. Occhi puntati sul big match di giornata, anche questo in Puglia, tra Salinis e Ternana. Sfida interessante anche in ottica classifica: entrambe le formazioni sono a quota 39 punti e molto vicine alla terza posizione.

La Lazio ospita al PalaGems il Kick Off, con la formazione milanese reduce dalla sconfitta casalinga rimediata per mano del Salinis. Biancocelesti che mercoledì avranno il recupero del derby con l’Olimpus; formazione blues che vola in Sardegna per sfidare il Cagliari.

Sarà una bella gara anche quella di Firenze, tra la formazione gigliata e il Grisignano, reduce dal k.o. di misura in Coppa Italia contro la Lazio.

Il Montesilvano ospita in casa il fanalino di cosa Napoli. Anche qui ci sono punti importanti in palio in chiave classifica, come quelli sul piatto della bilancia in Lamezia- Statte.

Il programma di giornata si chiude con il Falconara impegnato in trasferta a Fano contro il Flaminia.