Due anticipi e la prima stagionale di Marta con la maglia del Cagliari nel sabato di Serie A. Poi, domenica, i due match clou della undicesima di campionato.

Stasera di giocheranno due partite. Il Noci ospiterà in casa alle ore 20:00 il Cagliari che adesso ha una carta in più per giocarsi la corsa scudetto, ovvero Penalver. Alle 21:30 inizierà invece il match tra Salinis e Vip Tombolo, con la formazione rosanero che, dopo il pari in casa del Montesilvano, non si è più fermata conquistando tre successi in altrettante gare (anticipo della dodicesima giornata incluso).

Domenica da vivere fino all’ultimo respiro sull’asse Roma-Milano. Nella Capitale, alle ore 20:00, la Lazio ospita il Montesilvano; in Lombardia, invece, è atteso il match tra Kick Off e Florentia.

Lo Statte, ai primi posti della classifica e con una gara in meno del Salinis, vuole restare in scia per poi tornare al comando domenica prossima. Per farlo non dovrà sbagliare in casa del CF Pelletterie.

Il Falconara ospiterà in casa il Grisignano, Virtus Ragusa atteso dalla trasferta in casa del Bisceglie; la formazione nerazzurra non vince da ben cinque partite!