Altra conferma per l’Olimpus. La Società di Roma nord comunica di aver raggiunto l’accordo con Serena Benvenuto per la prossima stagione. Il prossimo sarà dunque il secondo campionato della giocatrice con la maglia blues. E lei è già carica…

Cosa significa per te restare all’Olimpus?

“Per me questa è una riconferma importante, per nulla scontata. Dopo una stagione individualmente poco esaltante e nonostante i pochissimi minuti giocati, la Società ha scelto di nuovo di darmi fiducia e di puntare sulle mie qualità. Per questo ci tengo a ringraziarla davvero: significa che qualcosa di buono comunque è stato fatto! Rimanere spero significhi dare finalmente tutto il mio apporto, soprattutto sul campo, perché non vedo l’ora di rimetterci sopra gli scarpini!”

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione, per te e per la squadra?

“Prima di tutto mi aspetto una stagione ‘regolare’, senza ritiri in corsa e con qualche tutela in più per tutti. Per l’Olimpus mi aspetto un progetto tecnico e tattico di livello, perché di gran livello è tutto lo staff messo a disposizione dalla Società. E dallo staff, quest’anno, mi aspetto che punti in modo netto e deciso sul collettivo e sull’importanza del gruppo, in tutti i suoi elementi. Ma non ho dubbi che sarà questa la nostra strada e che sarà la strada giusta. Personalmente, come detto, ci tengo a dare tutto il mio contributo per questa squadra e per questa maglia, per indossarla il più a lungo possibile”.

(fonte ufficio stampa olimpus)