Semifinali di Coppa Puglia: Taranto, Atletico Modugno e Sparta Bisceglie al prossimo turno. Chi sarà l’ultima a staccare il pass tra Copertono e Sirio Taviano?

 

Città di Taranto, Atletico Modugno e Sparta Bisceglie sono le prime tre formazioni che si sono qualificate per le semifinali di Coppa Puglia. All’appello manca solo una tra Sirio Taviano e Copertino, partita è stata rinviata, che all’andata ha visto vincere 5-1 le ragazze di  mister Sergi.

Semifinali: l'Atletico Modugno  c'è
Semifinali: l’Atletico Modugno c’è

Dopo la vittoria dell’andata (7-3) il città di Taranto si aggiudica anche il secondo atto della stracittadina contro l’Atletic Club Taranto. Sconfitta indolore per l’Atletico Modugno che viene battuta 1-0 dal Conversano, ma grazie alla vittoria per 4-2 dell’andata passa al turno successivo.

Semifinale raggiunta grazie alla vittoria ai rigori per lo Sparta Bisceglie  che al termine dei tempi regolamentari si è imposta per 4-3, ma all’andata l’Altamura vince per 2-1.

Le semifinali vedranno affrontarsi Città di Taranto – Atletico Modugno, con lo Sparta Bisceglie di mister Spina che attenderà una tra Copertino e Sirio Taviano.