La Polisportiva Sassoleone 2015 apd rende noto il raggiungimento dell’accordo con Valentina Cappelli ed il portiere Patrizia Badiali per il proseguimento della collaborazione sportiva e comunica gli arrivi in gialloblu delle laterali Giada Benfenati  ed Alessia Mordenti.

Ecco i comunicati delle società.

La nostra Sabrina Pisy Piancastelli le faceva la corte da mesi, sospettiamo addirittura da anni… e finalmente Alessia Mordenti vestirà la maglia gialloblù!
Il laterale cesenate, classe ’92, si dice entusiasta di disputare la prossima stagione con le leonesse… e la cosa è assolutamente reciproca. P
er Alessia il prossimo sarà il primo campionato disputato sui palcoscenici nazionali del futsal. La Serie A2 sarà certamente tosta, per una nuova leonessa come lei, che ha esperienza da vendere, siamo certi che non sarà un problema.

Stesso percorso anche per Giada Benfenati, classe 1990, che per la prima volta in carriera abbandona il palcoscenico del calcio a 11 per indossare i colori gialloblù e lo fa mettendo in campo velocità e grinta da vera leonessa.

Anche Valentina Cappelli è già al lavoro per essere al 110% fin dalle prime battute del campionato ormai alle porte e cercherà in tutti i modi di guadagnarsi un posto di rilievo all’interno della rosa costruita dal D.S: Sabrina Piancastelli.

La soddisfazione è anche per l’accordo trovato con Patrizia Badiali, l’esperto portiere classe ’81, che ha dato un contributo non di poco conto durante la stagione passata e con la quale la prosecuzione del rapporto è apparsa la soluzione più opportuna.

(Fonte e Foto Pagina FB Polisportiva Sassoleone 2015 apd)