Dedichiamo questo nuovo appuntamento di “5 cose che non sai di…” a Sara Iturriaga che ha contagiato tutti con quel sorriso sempre stampato in faccia.

Il suo segreto? Scopriamolo…

1 – Qual è la giocatrice che ti ha messo più in difficoltà in campo in questi anni di Futsal?

“Penso che siano state parecchie ma la prima che mi viene in mente è una spagnola che si chiama Pitu. Tanta velocità e potenza fisica”.

2 – Tu che ridi sempre… Qual è secondo te il segreto del buon umore?

“Pensare sempre che ci sia una soluzione ed essere consapevole che un sorriso serve ad aiutare di più gli altri. Abbiamo bisogno di positività e tanta luce per risolvere la negatività…”.

3 – Se vincessi alla lotteria.. Qual è la prima spesa che faresti?

“Sicuramente se la vincessi in questo momento rimarrei a Milano ad allenarmi. Poi, certo, come minimo farei una grande cena dopo l’allenamento con le mie compagne e sicuramente con le amiche. Poi pagherei viaggio e albergo a tutta la mia famiglia”.

4 – La tua canzone preferita?

A mano a mano di Rino Gaetano, in questo momento mi ci rispecchio molto”.

5 – Come ti immagini tra 10 anni?

“Con qualche ruga in più nel mio sorriso e intorno agli occhi, con il corpo ancora sportivo grazie al percorso iniziato. Certo, anche con qualche capello bianco in più… Mi immagino una professoressa di educazione fisica ma non so dove, anche se vorrei fosse potesse essere in Italia. Come adesso, nella pace, con tante belle persone accanto, molto amore e con una figlia intelligente e bellissima”.