Sara Correia lascia il Santa Luzia dopo tre ottime stagioni

Sara Correia ha ufficializzato il suo addio al Santa Luzia, club di Elite del campionato portoghese, dopo tre ottime stagioni. Sara Correia, rappresentata da Ap Futsal, ufficializzerà la sua nuova squadra nei prossimi giorni.

La mia avventura al Santa Luzia Futebol Clube è giunta al termine.
Sono stati tre anni intensi e ricchi di esperienze, alcune buone e altre meno buone,  che mi hanno fatto crescere come atleta e come persona.
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me in  questo grande  club nel corso di questi tre anni. Dirigenza, allenatori e soprattutto le mie compagne di squadra e di mille battaglie.
Voglio anche lasciare un ringraziamento speciale a una persona. Questa persona si chiama Sérgio Carvalho. La persona che ha creduto in me fin dall’inizio e per la quale nutro un profondo rispetto e una grande amicizia. Grazie per la fiducia e per tutti i momenti all’interno e all’esterno delle quattro linee!
Il meglio del Futsal sono le amicizie che durano per sempre. Ho conosciuto persone incredibili! Sicuramente porterò con me un po ‘ di tutti voi! Grazie!
Faccio un grosso in bocca al lupo al Santa Luzia Futebol Clube con la speranza che possa raggiungere i traguardi sportivi che merita.
Il futuro è deciso. Presto annuncerò il nome del club in cui giocherò la prossima stagione.